filosofia

Il primo ricordo: io che mi vedo scorrazzare in collina tra le ceste di fichi e albicocche raccolte dalle zie e pronte a diventare marmellata per noi bambini,  una cucina con il suono delle pentole in sottofondo, il profumo di frittura  dolce,  il mio musetto impiastricciato e tanta voglia di sognare. Da quel momento ad oggi,  da quei sogni, è trascorso un attimo o forse un’eternità e nel 2005 è nata Annelizabeth , la mia ditta di catering e banqueting.

Un catering che dal suo nascere si è posto come più informale e meno stereotipato ma al tempo stesso, professionale ed estroso.

Usiamo esclusivamente materie prime di qualità, rifornendoci da piccoli  produttori locali, mi piace andare da Cesare, il mio macellaio di fiducia e farmi consigliare sul taglio di carne da utilizzare, perdermi nella cantina di Riccardo alla scoperta di nuovi vini o al mercato a scegliere le verdure. Nei nostri menù non troverete mai gli asparagi ad agosto o i pomodori a dicembre ed è questo il messaggio che mi piace far arrivare ai nostri clienti.

Una cucina colorata e fresca che spazia dal nord al sud e che tiene conto delle varie intolleranze ed allergie con un rimando all’ etnico.

Il mio piatto preferito? Quella stessa frittura che vedevo preparare nella grande casa da bambina e che ho voluto riproporre nei nostri aperitivi.

Il mio sogno nel cassetto?

Servire  pane e bagnetto alla notte degli Oscar.

 

 

AnnElizabeth sas di Elisabetta Balocco & c.

Viale F.lli Brignone 10/A  13039 Trino (VC)

tel: 333/3567131

P.IVA  02099550069

 

design Algoritmostudio